mercoledì 11 gennaio 2012

Christmas break

Sebbene distrutto dal viaggio di ritorno (che racconterò domani), mi sento decisamente ricaricato da questo break!! Il periodo domestico è iniziato con gli ottimi risultati accademici (alla fine anche il prof che aveva detto di non usare il sistema con + e - mi ha dato un A+, che è quindi il voto che ho preso in tutti e 3 i corsi che ho seguito), con uno stupendo concerto in parrocchia a s.G.Moscati e con un esame ad un paio di studenti a Latina..
E poi tante visite e serate di giochi e divertimento..
Se è stupendo stare con i propri amici, ancora di più lo è vederli dopo tanti mesi di attesa!! La gioia diventa più autentica e profonda!!! Unico rimpianto, non avere più tempo e risorse, perché nonostante tutto non sono riuscito a vedere decine di persone che avrei voluto invece incontrare e abbracciare!!!
Ma sono felice di aver trascorso un po' di tempo con tante persone e con un po' di parenti, sono felice di quei giorni perfetti, sereni, gioiosi, luminosi..
Sono felice di ciò che tante persone mi hanno detto lì e anche di alcune cose che mi sono state scritte una volta che sono tornato qui..

E' bello sentirvi vicini!! Aiuta tantissimo nei momenti in cui mi sconforto un pochino.. Grazie a voi riesco a superarli ottimamente :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MI FA PIACERE SENTIRTI SERENO ED ADDIRITTUTA SENTIRTI PARLARE DI GIOIA E PERFEZIONE!! SPERO CONTINUI TUTTO COSì, ANZI, ANCHE MEGLIO. BUONA CONTINUAZIONE.
jo80.

anna laura ha detto...

anche per noi è stato bello poterti rivedere per qualche giorno :D nei momenti di sconforto basta fare un giorno su fb e ci sentirai tutti un pelino più vicini =) complimenti per i super voti :DD